Furto nella notte ad Altavilla Silentina: colpo in una tabaccheria di Borgo Carillia

Il colpo messo a segno in soli 4 minuti. I ladri hanno portato via Gratta e Vinci e sigarette dopo aver forzato una saracinesca

Di Alessandra Pazzanese
Furto nella notte ad Altavilla Silentina: colpo in una tabaccheria di Borgo Carillia

Furto nella notte ad Altavilla Silentina, ad essere presa di mira la tabaccheria di Elena Rizzo sita nella località di Borgo Carillia. Il colpo è stato messo a segno verso le 2:20 di notte quando è scattato l’antifurto che ha fatto accorrere, in soli cinque minuti, gli agenti del servizio di vigilanza incaricato dall’esercizio.

Il furto

Gli agenti hanno anche provveduto ad allertare i proprietari, ma quando sono giunti sul posto i malviventi erano già fuggiti.

Gli uomini della vigilanza hanno anche provato a rincorrere i ladri, ma sono stati velocissimi perché hanno messo a punto il furto in soli quattro minuti e hanno portato via tra, l’altro, tantissimi Gratta e Vinci e sigarette lasciandoci un danno enorme” ha affermato un familiare dei proprietari.

Indagini in corso

I titolari dell’attività, insieme alle Forze dell’Ordine, sono giunti sul posto e da diverse ore sono a lavoro per stimare i danni e per provare a risalire all’identità dei ladri che hanno raggiunto il luogo a bordo di una Giulietta Bianca.

Ad agire sarebbero state almeno quattro uomini con un quinto che ha fatto da palo.

In questo momento c’è il fabbro a lavoro per rimettere in sicurezza la saracinesca che hanno forzato i ladri” hanno informato i proprietari che si sono subito rimboccati le maniche.

Indagini in corso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version