Un furto con scasso ha scosso nella notte tra venerdì e sabato il Money Transfer di Piazza Ferrovia a Battipaglia. Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nell’attività poco dopo la mezzanotte, rompendo il vetro d’ingresso e provocando ingenti danni. Subito dopo, ha svaligiato il locale, portando via l’incasso della giornata e oltre 50 schede sim.
Le indagini
L’allarme è scattato tempestivamente, richiamando sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia locale, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile.
Le forze dell’ordine stanno visionando con attenzione i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno e all’esterno del locale, che potrebbero aver ripreso le fasi del furto e il volto del ladro.
Preoccupazione tra i residenti
L’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini e i commercianti della zona, già alle prese con una situazione di insicurezza. Il furto al Money Transfer rappresenta l’ennesimo atto di criminalità che colpisce la città di Battipaglia, alimentando il senso di allarme e la richiesta di maggiore sicurezza da parte della popolazione.