Frasi razziste a donne albanesi: nei guai 2 salernitani, ecco l’operazione della Polizia

La Polizia di Stato ha dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione della custodia cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Salerno

Di Comunicato Stampa

La Polizia di Stato ha dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno con obbligo di presentazione presso la Questura di Salerno, a carico di D’ A. G. classe 1954 e D’A. M. classe 2000, per lesioni con l’aggravante della discriminazione razziale e dei futili motivi.

La ricostruzione

Secondo l’ipotesi accusatoria i due uomini, nel maggio scorso, durante un pic nic in collina, in località Giovi, dopo aver rimproverato con frasi connotate di discriminazione razziale per il pregiudizio nutrito nei confronti di due donne albanesi, per il solo fatto che le stesse avevano lasciato in terra dei fazzoletti, le colpivano cagionando loro lesioni lievi.

Il provvedimento

Il provvedimento cautelare, è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse così come formulate, saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version