Cilento

Forza Italia Salerno: giornate del tesseramento, ecco tutti gli appuntamenti

Forza Italia Salerno: giornate del tesseramento, ecco tutti gli appuntamenti

Roberta Foccillo

23 Giugno 2023

Forza Italia

Forza Italia continua a mostrare il suo impegno sul territorio provinciale di Salerno, con l’organizzazione delle Giornate del tesseramento previste per sabato e domenica. I membri di Forza Italia saranno presenti nelle principali piazze della provincia di Salerno per incontrare i sostenitori e accogliere nuovi membri nella grande famiglia azzurra. Domani, in particolare, ci saranno diversi appuntamenti in varie località della provincia.

Gli appuntamenti

A Battipaglia, sarà possibile incontrare i rappresentanti di Forza Italia in piazza Italia dalle 10.30 alle 12.30. A Castel San Giorgio, saranno presenti presso l’Associazione AgroAzzurri in via Tenente Bruno Lombardi dalle 10 alle 13. A Cava de’ Tirreni, l’incontro si terrà in piazza Passaro dalle 16 alle 20.

A Salerno, sarà possibile raggiungere i membri di Forza Italia in piazza Caduti di Brescia dalle 10 alle 12. A San Marzano sul Sarno, l’appuntamento è in piazza Amendola dalle 8 alle 13. A Sarno, l’incontro si svolgerà in piazza V Maggio dalle 9 alle 13. Infine, a Pontecagnano Faiano, i membri di Forza Italia saranno presenti dalle 17 alle 20.

Domenica 25 giugno, gli incontri proseguiranno in diverse località. A Angri, l’appuntamento sarà in piazza Doria dalle 10 alle 13. A Campagna, si potrà incontrare Forza Italia al Quadrivio nello stesso orario. A Eboli, l’incontro si terrà in piazza della Repubblica dalle 10 alle 13. A Nocera Superiore, i rappresentanti di Forza Italia saranno presenti in piazza Matteotti dalle 10 alle 13.

A Pagani, l’appuntamento è in piazza Sant’Alfonso dalle 10 alle 13. A Roscigno, sarà possibile incontrare i membri del partito in piazza Silvio Resciniti dalle 10 alle 18. A Sala Consilina, l’incontro avverrà in via Giuseppe Mezzacapo, 112 dalle 10 alle 13. A Castellabate, Forza Italia sarà presente in piazza Lucia dalle 9 alle 13. A San Valentino Torio, l’appuntamento è in piazza Amendola dalle 10 alle 13.

A Sant’Egidio del Monte Albino, l’incontro si terrà in viale Kennedy dalle 10 alle 13. A Sarno, i rappresentanti di Forza Italia saranno presenti in piazza V Maggio dalle 9 alle 13. Infine, a Pontecagnano Faiano, l’appuntamento sarà in piazza Sabbato dalle 17 alle 20.

Le finalità

Lucia Vuolo, Giuseppe Ruberto, Francesco Pastore e Costabile Spinelli, co-coordinatori provinciali di Forza Italia Salerno, hanno espresso la loro volontà di rinnovare l’appuntamento in piazza con i sostenitori e i militanti.

L’obiettivo principale è quello di portare il progetto di Forza Italia tra la gente per farlo conoscere a un numero sempre maggiore di cittadini, specialmente ai giovani che desiderano avvicinarsi al mondo della politica per vivere un’esperienza nuova e contribuire concretamente al proprio territorio.

I co-coordinatori hanno sottolineato l’importanza delle Giornate del tesseramento, in particolare in questa edizione, poiché è la prima che si svolge dopo la scomparsa del loro amato Presidente. Hanno voluto rendere omaggio al loro leader e proseguire con determinazione e unità.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

San Rufo: nominato il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia

“Sono molto soddisfatto del fatto che sempre più giovani partecipino alla vita politica dei propri paesi"

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Festività Pasquali: intensificazione dei controlli nella Provincia di Salerno

I controlli interforze iniziati sabato 19 e proseguiti fino al lunedì di Pasquetta

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti | VIDEO

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Chiara Esposito

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Torna alla home