Forza Italia Eboli e il consigliere Giuseppe Norma organizzano un incontro tra il Ministro della Sanità e l’amministrazione comunale

Di Silvana Scocozza

«Tra l’inerzia dell’Amministrazione che ci governa e le scelte scellerate sulla sanità della Giunta Regionale, il partito di Forza Italia nella figura dell’attentissimo Onorevole Ferrante ha organizzato un incontro presso il ministero della salute per rendere partecipe il Governo di tutte le lamentele e le possibili soluzioni degli addetti ai lavori e dei cittadini della piana del sele». A dirlo il consigliere comunale Giuseppe Norma.

«In più occasioni – dichiara ancora Norma – avevo manifestato alla nostra amministrazione quali fossero le attività da intraprendere e le scelte da attuare per provare a salvare il nostro ospedale. Quest’amministrazione, che fino ad ora si è dimostrata sorda ed è stata soltanto abbindolata dai suoi interlocutori, spero possa riuscire nelle stanze romane, accompagnata dal gruppo Forza Italia Eboli, a difendere la città, le città a noi limitrofe ed i nostri cittadini».

L’affondo al Presidente De Luca

«Il presidente De Luca pagherà care le scelte poco responsabili attuate nel solo interesse politico e personale. Sarà ancora più chiaro da oggi che vi è sul nostro territorio e su tutto il territorio provinciale una forza politica che lavorerà nell’unico interesse del popolo», conclude Norma.

Intanto è di questi giorni la notizia che un ragazzo di Cava dopo un anno di cecità, grazie all’equipe medica dell’ospedale di Eboli, ha recuperato la vista.

«Nel complimentarmi personalmente con i medici del nostro ospedale, colmo di eccellenze e di figure professionali di altissima qualità, c’è un partito, quello di Forza Italia, che non si è mai arreso all’idea di perdere il nosocomio ebolitano».

Prosegue intanto la battaglia a difesa dell’ospedale di Eboli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version