Festival di Sanremo, InfoCilento nella giuria del “Premio della Sala Stampa Lucio Dalla”

Sanremo 2023. Entro domani saranno espresse le preferenze per l'assegnazione del premio della sala stampa Lucio Dalla

Di Redazione Infocilento

Il Festival di Sanremo 2023 giunge alla sua terza serata. Dopo aver ascoltato le canzoni in gara nei primi due appuntamenti della kermesse canora, si entra nel vivo. Questa sera sarà possibile riascoltare tutti i 28 brani dei cantanti partecipanti. A condurre, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà la pallavolista Paola Egonu.

Il programma della terza serata di Sanremo 2023

Nonostante la lunga scaletta non mancheranno gli ospiti con il ritorno dei Maneskin sul palco del teatro Ariston, di Peppino Di Capri, Sangiovanni, Massimo Ranieri e Rocio Munox Morales. Dalla nave si esibirà Gué, da piazza Colombo, invece, c’è Annalisa.

Il Premio Lucio Dalla

La terza serata del Festival di Sanremo sarà importante anche per decretare il vincitore del Premio della Sala Stampa Lucio Dalla. Questa sera, infatti, è previsto l’ultimo ascolto dei brani in gara prima del voto che dovrà essere espresso dai giornalisti entro le ore 12 di domani, venerdì 10 febbraio 2023.

A votare anche InfoCilento attraverso le inviate Antonella Agresti e Roberta Foccillo che, ovviamente, non hanno potuto rivelare la preferenza espressa.

La legittima segretezza del voto non sminuisce l’orgoglio di tutta la squadra e dell’editore Domenico Cerruti per la presenza di InfoCilento tra le fila di una storica giuria composta da esponenti di tutta la Stampa Nazionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version