Campionati Regionali

Fermò il gioco per l’infortunio del portiere: Calpazio premia Mario Merola per il fairplay

Eccellenza, si ferma e non segna col portiere infortunato a terra: il gesto di fairplay vale un riconoscimento al calciatore del Solofra

Emilio Malandrino

9 Dicembre 2023

Solofra - Calpazio

Lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, presso il campo sportivo di Solofra, la delegazione dirigenziale della società ASD Calpazio consegnerà al calciatore Mario Merola una targa di riconoscimento per il fair play dimostrato sul campo in occasione del match del campionato di Eccellenza campana tra Solofra e Calpazio disputato il 25 novembre scorso.

I fatti

L’episodio, riportato da tutti i media, anche nazionali, si riferisce al gesto del calciatore del Solofra che ha volontariamente scelto di fermarsi, anziché depositare in rete il pallone, vedendo il portiere della Calpazio a terra infortunato.

Una testimonianza di fair play che ha generato grande ammirazione e che la Calpazio tiene a sottolineare con questa iniziativa che sancisce anche un momento di riflessione all’insegna dei valori sportivi per l’intero movimento dilettantistico campano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La Scacchi Eboli in serie B: grande soddisfazione per il team di maestro Di Tolla

Un gruppo coeso e affiatato che ha conquistato l’ambito riconoscimento

Agropoli: conclusa con successo la 24esima edizione dell’Half Marathon. Le interviste | VIDEO

A partecipare oltre 1500 runners. A tagliare il traguardo l'atleta marocchino. Yahya Kadiri

Il Porto di Agropoli ospiterà la manifestazione “Italia Cup ILCA 2025”: questa mattina la presentazione | VIDEO

Un importante evento velistico nella splendida cornice del porto turistico di Agropoli. L'appuntamento è dal 4 al 6 aprile

Serie D: lo show della Gelbison. Eccellenza: i gol delle cilentane | VIDEO

La Gelbison batte il Cassino e consolida il primato. In Eccellenza bene la Battipagliese che conferma il secondo posto

Gelbison Women: successo in rimonta a Palermo | VIDEO

La cronaca del match: Romeo e Valdes regalano i tre punti alle rossoblù

Promozione: il Città di Campagna vince con il Città di Gragnano ed insegue la capolista

Nella zona alta della classifica vincono anche la Sanseverinese contro un Sapri già salvo e l'Agerola sulla Rocchese per 3 reti a 2.

Antonio Pagano

30/03/2025

Prima Categoria: in vetta nessuno cede il passo, il punto

Nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone H, il trio di testa non sbaglia. Ecco risultati e classifica

Eccellenza, 31esima giornata: la Battipagliese batte il Sant’Antonio Abate

Tre punti che mantengono le zebrette nelle zone nobili della classifica

Sport, il Palermo passa all’Arechi: è notte fonda per la Salernitana

La Salernitana si arrende al Palermo, tornando alla sconfitta dopo la bella vittoria di Modena e il buon pareggio contro il Bari

Carmine Infante

30/03/2025

Eccellenza: Margiotta trascina l’Agropoli, per i delfini tre punti importanti | VIDEO

L'Agropoli supera il Buccino per 2-0 e guadagna tre punti preziosissimi in vista della lotta alla salvezza

Torna alla home