“Oggi è un giorno speciale per tutta la nostra comunità, il signor Nicola Palmieri compie cento anni, un traguardo straordinario che ci riempie di gioia e orgoglio” sono queste le parole del sindaco di Felitto Carmine Casella, che oggi, insieme agli altri componenti dell’amministrazione comunale, ha omaggiato il signor Palmieri raggiungendolo personalmente.
Per l’occasione gli amministratori hanno consegnato a nonno Nicola, il nuovo centenario del Cilento, una targhetta con un messaggio ben augurale.
Un esempio di vita
Il signor Nicola è stato definito un grande esempio di vita, di dedizione e di amore per la sua terra, un vero arricchimento, con la sua esperienza di vita, per tutta la comunità.
Il messaggio d’auguri
“Caro Nicola, il suo cammino è un faro per tutti noi. Le auguriamo di continuare a vivere con la stessa serenità e saggezza che ha sempre dimostrato” hanno fatto sapere ancora dalla Casa Comunale.
Nicola ha festeggiato l’importante traguardo circondato dall’affetto dei suoi cari e di tanti felittesi che gli hanno augurato una vita lunga e ricca di amore e felicità.