Nella giornata di oggi Mister Alessandro Erra è stato presentato alla stampa come nuovo allenatore della Gelbison, in sostituzione di Alessandro Monticciolo.
La presentazione di Erra
Molti i temi toccati dal tecnico Ligure accompagnato dal Presidente Puglisi, in conferenza stampa allo Stadio “Raffaele Guariglia”.
Partiamo dalle parole del Presidente che ha espresso la volontà di aver scelto Alessandro Erra, sia per la persona che per le qualità tecniche dello stesso.
Il massimo dirigente si è dilungato nello spiegare le motivazioni per le quali si è arrivato all’esonero di Monticciolo, tra i principali una sbagliata comunicazione dell’ormai ex tecnico rossoblù.
Inoltre Puglisi ha tenuto a ringraziare Mister Monticciolo per il lavoro svolto sulla panchina della Gelbison.
Mister Erra si è dimostrato entusiasta dell’incarico affidatogli, consapevole della crescita delle ambizioni della società, ma allo stesso tempo motivato a voler dare tutto per raggiungere gli obiettivi. Inoltre il tecnico ha tenuto a sottolineare il buon lavoro svolto dal suo predecessore, dicendo di dover intervenire sulla soglia dell’attenzione e nell’approccio alle partite.
Infine ha ringraziato i tifosi per l’accoglienza calorosa tramite messaggi di stima e affetto.
Inizia così il nuovo corso della Gelbison targato Erra.