Ennesimo incidente in litoranea: investito straniero in bicicletta

È successo questa mattina in località Capolongo, una zona già in passato teatro di incidenti stradali

Di Redazione Infocilento

Ennesimo incidente stradale sulla litoranea di Eboli, in località Campolongo. Un ciclista straniero è stato investito da un’autovettura e trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Dinamica dell’incidente ancora da chiarire

Al momento, le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso. Sembra che l’impatto tra la bicicletta e l’auto sia stato molto violento, tanto da provocare gravi ferite al ciclista. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo cosciente ma in condizioni gravi.

Un tratto di strada spesso teatro di incidenti

La litoranea di Eboli, nonostante i numerosi interventi di manutenzione e messa in sicurezza, è purtroppo un tratto di strada particolarmente accidentato e teatro di numerosi incidenti stradali. Spesso sono coinvolti stranieri che risiedono in zona e si spostano in bicicletta, talvolta in condizioni di scarsa visibilità, tanto da determinare pericoli per sé stessi e per i mezzi in transito.

L’incidente arriva a 48ore dalla tragedia avvenuta a Capaccio in cui hanno perso la vita due stranieri che pure si trovavano in bicicletta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version