Nella ventiseiesima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, pareggiano l’Agropoli e la Calpazio, mentre il Sapri ritrova la vittoria.
Agropoli, pari con rammarico
L’Agropoli non va oltre il pari sul campo del fanalino di coda Faiano, termina 1-1 l’incontro, con i delfini che partono subito in svantaggio dopo pochi minuti e poi nella ripresa trovano il pareggio grazie ad un autogoal.
Un punto che smuove leggermente la classifica della compagine Agropolese ma che serve a ben poco viste le ambizioni play-off, dunque un occasione sprecata per poter accorciare sulle zone più alte di classifica.
Pari Calpazio
La Calpazio impatta per 0-0 sul campo della Virtus Avellino, in una partita in cui le due squadre si sono equivalse il risultato più giusto è il pareggio, con la compagine capaccese che guadagna un buon punto per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo salvezza.
Tris Sapri
Il Sapri ritorna alla vittoria, lo fa vendicandosi della grave sconfitta all’andata subita contro il Giffoni Sei Casali, a salire in cattedra per gli spigolatori è il solito Guti che sigla una doppietta e fornisce l’assist per il goal che apre le danze di Pistoia, ottima prova dei ragazzi di mister Graziani che guadagnano tre punti fondamentali in vista della salvezza.
Classifica
Sarnese 61
Scafatese 51
Castel San Giorgio 50
Costa D’Amalfi 49
Giffoni Sei Casali 44
Buccino Volcei 41
Agropoli 39
Santa Maria La Carità 38
Virtus Avellino 35
Calpazio 34
Sapri 28
Città di Solofra 27
Audax Cervinara 26
S. Antonio Abate 25
Apice 25
Salernum 24
Pro Sangiorgese 22
Faiano 12
Risultati
Faiano – Agropoli 1-1
Cervinara – Sarnese 2-2
Pro Sangiorgese – S. Antonio Abate 1-1
Salernum – Buccino 0-1
Santa Maria La Carita – Città di Solofra 1-0
Sapri – Giffoni 3-0
Costa D’Amalfi – Castel San Giorgio 3-0
Scafatese – Apice 2-1
Virtus Avellino – Calpazio 0-0