L’Heraclea pronta a prendersi il ruolo di protagonista del campionato di Eccellenza girone B. La formazione di mister Turco batte 2 a 0 la capolista Battipagliese grazie alle reti di Yeboah e Pignataro e si pone a -2 dalla vetta.
A sorpresa il secondo posto è occupato da Victoria Marra che batte 3 a 0 la Virtus Stabia, altra sorpresa del torneo. Entra in zona playoff il Santa Maria la Carità che schiaccia l’Agropoli a domicilio 2 a 3. Eppure i delfini avevano raggiunto il doppio vantaggio, neutralizzato già nel primo tempo per poi vedersi ribaltati nella ripresa.
Prova a risalire la china l’Ebolitana che vince con la Calpazio del neo tecnico Salvatore Nastri. Gli eburini sono alla seconda vittoria consecutiva.
Non trova invece continuità di vittorie la Polisportiva Santa Maria che non va oltre lo 0 a 0 con un buon Apice. Cade ancora il Buccino superato in casa 3 a 1 dall’Audax Cervinara.
Il Castel San Giorgio supera in trasferta il Salernum Baronissi 2 a 1. Medesimo punteggio in Solofra – Serino in favore di questi ultimi. Pari tra Montemiletto e Sant’Antonio Abate. Finisce 1 a 1.
Risultati Eccellenza 5 giornata
Agropoli 2 – 3 Santa Maria La Carità
Salernum Baronissi 1 – 2 Castel San Giorgio
Solofra 1 – 2 Virtus Serino
Montemiletto 1 – 1 Sant’Antonio Abate
Victoria Marra 3 – 0 Virtus Stabia
Buccino Volcei 1 – 3 Audax Cervinara
Ebolitana 2 – 1 Calpazio
Heralcea 2 – 0 Battipagliese
Polisportiva Santa Maria 0 – 0 Apice
Classifica 5 giornata
Battipagliese 12
Victoria Marra 11
Heraclea 10
Virtus Stabia 10
Santa Maria La Carità 8
Salernum Baronissi 8
Virtus Serino 7
Montemiletto 7
Buccino Volcei 7
Apice 7
Castel San Giorgio 7
Audax Cervinara 7
Ebolitana 6
Solofra 6
Sant’Antonio Abate 5
Polisportiva Santa Maria 4
Agropoli 3
Calpazio 0