Nell’11^ giornata di campionato di Eccellenza Girone B, impegni interni per Sapri e Agropoli mentre la Calpazio va sul campo dell’Apice.
Agropoli a caccia di continuità
Partiamo dall’Agropoli che va alla ricerca di continuità ospitando domenica al “Guariglia” il Costa D’Amalfi, squadra ostica che può vantare la miglior difesa di categoria. I delfini dopo le ultime buone prove con Faiano e Santa Maria La Carità proveranno ad inanellare la terza vittoria consecutiva per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.
Calpazio e Sapri voglia di rivincita
La Calpazio dopo un ottimo avvio di stagione, prova ad uscire da un momento di crisi che non la vede vittoriosa da 6 giornate. I ragazzi di mister De Cesare con il recupero di qualche giocatore infortunato andranno sul campo dell’Apice per ottenere tre punti scaccia crisi.
Infine il Sapri in casa ospiterà il Salernum Baronissi per provare a portare a casa tre punti che mancano dalla 7a giornata.
Dopo le ultime tre giornate in cui i ragazzi di Mister Graziani hanno subito tre sconfitte consecutive, tra le quali anche quella rovinosa con il Giffoni, sono chiamati ad una reazione d’orgoglio per poter risalire la classifica.