Calcio

Eccellenza, 30ª giornata con Ebolitana-Agropoli: Battipagliese per la testa della classifica | VIDEO

Ad aprire le danze è la Polisportiva Santa Maria che ospita il Salernum Baronissi

Manuel Chiariello

21 Marzo 2025

Regna l’incertezza a poche giornate dalla fine nel campionato d’Eccellenza, Girone B. Arrivati alla 30ª giornata sono ancora diversi i nodi da sciogliere prima del termine della stagione.

Le partite

Ad aprire le danze è la Polisportiva Santa Maria che ospita il Salernum Baronissi in una sfida che, in caso di vittoria, potrebbe avvicinare sensibilmente la formazione giallorossa alla salvezza. Ci sarà anche da soffrire, ma la spinta del “Carrano” è un’arma in più. La Calpazio, non più ultima della classe, affronta il Solofra in una sfida che ha poco da aggiungere al campionato di entrambe le formazioni.

Ben altro discorso per la Battipagliese che, dopo aver riconquistato momentaneamente la vetta dell girone, gioca in casa un pezzo importante di questo finale di stagione sfidando una Virtus Stabia che sembra aver abbandonato anche i sogni playoff. Tempo di derby al “Dirceu” tra Ebolitana e Agropoli. Un match sicuramente ad alta tensione vista la posta in palio. Molto della salvezza di entrambe le formazioni passerà anche dal risultato finale di questa partita. I punti che separano le due squadre sono solamente tre e si preannuncia battaglia vera in campo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ruba auto all’esterno della stazione di Sapri: denunciato

Nei guai è finito ventiquattrenne originario del Nord Italia

U.S. Agropoli: mister Ferullo presenta la sfida con l’Ebolitana | VIDEO

"Siamo arrabbiati dopo il pareggio con la Calpazio, ma allo stesso tempo vogliamo rifarci"

Paestum, presentati i risultati delle campagne di scavo dal 2021 al 2024

Fatto il punto sulle campagne di scavi svolte dal 2021 al 2024.

Velina: l’ultimo saluto ad Andrea Cortazzo, “l’uomo dei palloncini”

Addio alla seconda vittima dell’incidente avvenuto lo scorso 14 marzo sulla Cilentana

Chiara Esposito

21/03/2025

“Volevamo riportare il calcio a Cannalonga”  | VIDEO 

Le parole del tecnico Adriano Antuoni e dei calciatori Antonio Vita e Michele Zito

Pollica: Giornata in Memoria delle Vittime Innocenti delle Mafie | VIDEO

Un momento di riflessione e partecipazione collettiva, in cui la memoria diventa strumento di cambiamento e impegno civile

La Polisportiva Basket Agropoli ospita il Casal di Principe | VIDEO

Parla coach Ciociola che presenta la sfida in programma domenica al Pala Di Concilio

Vallo della Lucania: una tavola rotonda per combattere il randagismo | VIDEO

L’incontro ha visto il contributo di amministratori locali, associazioni di volontariato e rappresentanti delle istituzioni regionali

Chiara Esposito

21/03/2025

Capaccio Paestum, disposta chiusura di due case per anziani

Salgono a tre le case per anziani nel comprensorio cilentano dopo verifiche da parte dei Nas

Tg Sport InfoCilento 21 marzo 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Tg InfoCilento 21 marzo 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito.

Marina di Camerota, come difendersi dalle truffe: i consigli dell’Arma dei Carabinieri | VIDEO

L'incontro è stato organizzato dall'associazione Elaia per sensibilizzare sul tema della truffa agli anziani

Torna alla home