Rotary Club di Eboli: concluso l’anno rotariano 2023/2024

L'anno del Rotary club si è concluso con la fine del mandato dell'architetta Francesca Spera. Ecco un sunto del suo operato

Di Silvana Scocozza

L’architetto Francesca Spera ha all’attivo una serie di iniziative solidali uniche per organizzazione e per genere, conclude il suo anno di Presidenza del Rotary Club di Eboli con gratitudine e soddisfazione. Termina così per l’architetto Francesca Spera l’anno rotariano alla guida del club con una leadership illuminata, abbracciando il motto “Il Rotary delle Comunità” e portando avanti numerosi eventi dedicati alla beneficenza, all’arricchimento culturale e alla valorizzazione del territorio.

Il supporto dei membri del club

Significativo è stato l’impegno dai membri del club, in particolare dal segretario Marianna Ingenito e dal tesoriere Antonella Norma, l’architetto Spera ha potuto contare sul supporto fondamentale del Distretto 2101, del Governatore Ugo Olviero e dell’Assistente Pina Maiuri.

Gli altri progetti di rilievo

Tra i progetti di maggiore rilievo promossi da Francesca Spera, si evidenziano “rIsCATTo”, un’iniziativa rivolta ai detenuti, il convegno “Paesaggi e Musei” presso il Manes e “La Stanza dell’Ascolto” presso i Carabinieri di Eboli, oltre agli eventi benefici, molti a favore della Roberto Cuomo Onlus.

Con il termine del suo mandato, Francesca Spera si prepara al passaggio del collare presidenziale al futuro presidente Vincenzo Panico, previsto per metà luglio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version