Eboli: pneumatico squarciato all’auto del dirigente comunale Mandia, si indaga

Eboli: pneumatico squarciato all’auto del dirigente comunale Mandia, si indaga

Di Silvana Scocozza

È accaduto oggi nei pressi del parcheggio pubblico di piazza Tito Flavio Silvano, nelle immediate vicinanze di Palazzo di Città di Eboli. A fine orario di lavoro questa sera recandosi verso la sua automobile il dirigente comunale Francesco Mandia, Responsabile dell’Area Manutenzione del Comune di Eboli, ha fatto l’amara sorpresa. Pneumatico squartato e automobile inutilizzabile.

Le prime dichiarazioni

«Non ho paura di nulla e nessuno mi fermerà. Il cimitero cambierà. Voglio rassicurare chiunque: io non ho paura», Mandia ha affidato il suo sfogo amaro ai social. La notizia ha immediatamente fatto il giro del paese e molti sono gli attestati di stima e solidarietà all’indirizzo del dirigente comunale.

Mandia nelle ultime settimane ha avviato una serie di accertamenti burocratici presso l’area cimiteriale dove tra presunti abusi e “tombe a due piazze con panchine” la situazione era diventata intollerabile.

Si indaga

Evidentemente, come si vocifera, a qualcuno non è andata giù l’azione del funzionario comunale che, raggiunto al telefono, si dice sereno ed estremamente convinto di stare perseguendo la strada giusta: quella della legalità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version