Eboli, nuovo comandante della Polizia Municipale: arriva l’ufficialità

E' ufficiale, ad Eboli arriva il nuovo comandante della Polizia Municipale. La notizia era già nota da tempo e da tempo era discussa negli ambienti politici cittadini e soprattutto nella maggioranza di governo che sostiene il Sindaco di Eboli Mario Conte.

Di Silvana Scocozza

E’ ufficiale, ad Eboli arriva il nuovo comandante della Polizia Municipale. La notizia era già nota da tempo e da tempo era discussa negli ambienti politici cittadini e soprattutto nella maggioranza di governo che sostiene il Sindaco di Eboli Mario Conte.

Con l’avviso di selezione pubblica pubblicato all’Albo Pretorio del comune di Eboli, però, la notizia è ufficiale: a Eboli è effettiva la selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario E.Q., profilo di Funzionario Specialista Vigilanza Locale, cui conferire l’incarico di Responsabile/Comandante di Polizia Municipale del Comune di Eboli.

La procedura selettiva e per titoli e colloquio con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto o successiva e fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco incarica”. Lascerà presto l’incarico dunque Mario Dura attuale comandante della Polizia Municipale di via Pagano e con il nuovo ingresso dovrebbe anche ristabilirsi il clima di collaborazione interna al corpo dei caschi bianchi.

Condividi questo articolo