Un nuovo furto ad Eboli. All’alba di oggi una banda di malviventi ha fatto irruzione nel supermercato Pam di Santa Cecilia, portando via una cassaforte contenente circa 10mila euro.
Un colpo messo a segno con precisione
I ladri, agendo con estrema precisione, hanno disinserito l’allarme e forzato la porta principale del supermercato, approfittando della chiusura dell’attività al pubblico (aperto soltanto il laboratorio di panetteria). Una volta all’interno, si sono diretti dritti alla cassaforte, che hanno asportato e caricato su un’auto, una Golf nera, con la quale sono poi fuggiti.
Il furto è stato scoperto dai dipendenti del supermercato che, accortisi dell’accaduto, hanno allertato le forze dell’ordine.
Una scia di furti
Questo è l’ennesimo colpo che viene messo a segno ad Eboli nell’ultimo periodo. Solo 24 ore prima, ignoti avevano fatto irruzione nel bar Paradiso, portando via il denaro contenuto nelle slot machine.
La recrudescenza dei furti sta creando allarme tra i cittadini e gli operatori economici di Eboli. Si moltiplicano le richieste di maggiori controlli e di una maggiore presenza delle forze dell’ordine.