Una iniziativa unica nel suo genere che vede protagonisti gli allievi della scuola calcio Nagc Feldi di Eboli. Il rettangolo di gioco che si trasforma in opportunità sociale: è questa la mission del sodalizio sportivo caro al Presidente Emilio Masala. E allora sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 9.30, sui campi da calcio di località Grataglie a Eboli, maglietta e calzoncini, scarpette e pallone, per i piccoli atleti della scuola calcio Arriva la Befana.
Un momento di condivisione e solidarietà
Per un momento di gioia e divertimento collegato ad un grande gesto di solidarietà. Con il prezioso contributo delle famiglie, infatti, sarà possibile partecipare all’iniziativa benefica, sostenere la medicina e promuovere la sedazione digitale attraverso la realtà virtuale. L’arrivo della Befana, tanti premi per tutti gli atleti, cioccolate e calze per i bambini e doni di solidarietà da devolvere attraverso l’associazione onlus Locanda Almayer di Rita Romano al Reparto di Onco Ematologia di Pagani, diretto dal dirigente dott. Catello Califano.
Il commento
«Fermamente convinti che lo sport sia volano per pratiche nobili quali il supporto e il sostegno alla ricerca scientifica», ha detto il Presidente di Nagc Feldi, Emilio Masala