Eboli: Le telecamere dalla Rai accendono i riflettori su Eboli

La trasmissione del Tg3 “Campania, Magia Itinerante”, di Rino Genovese, ha scelto il Comune di Eboli per una puntata speciale

Di Silvana Scocozza

La trasmissione del Tg3 “Campania, Magia Itinerante”, curata e condotta dal noto giornalista Rino Genovese, ha scelto il Comune di Eboli per una puntata speciale che andrà in onda sabato 13 maggio alle ore 14:00 su Rai 3.

Le riprese per la puntata sono state girate nei gironi scorsi presso il Chiostro di San Francesco di Eboli

Cosa vedremo nella puntata del 13 maggio

Le telecamere RAI riaccenderanno i riflettori sui tesori naturali, storici e artistici di Eboli, dal Centro Antico alla Marina, dall’Ermice al fiume Sele, soffermandosi su quanto di straordinario il territorio comunale ebolitano, tra i più estesi d’Italia, ha da offrire.

Eboli con tutto il suo immenso patrimonio, al centro dell’attenzione televisiva ancora una volta. Negli anni scorsi decine di volte giornalisti Rai si sono fermati in Città per accendere i riflettori sulle bellezze architettoniche, paesaggistiche, storiche, gastronomiche e culturali della Città tanto cara a Levi.

Le dichiarazioni scritte sulla pagina social del sindaco

Per i telespettatori che seguono la rubrica del Tg3 Itinerante sarà una piacevole scoperta quella ebolitana, tra le eccellenze enogastronomiche ed i migliori prodotti della nostra terra – scrivono i membri dello staff del Sindaco sulla sua pagina social personale – Per Eboli, una vetrina eccezionale per promuovere la sua inestimabile bellezza culturale”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version