Una meravigliosa esperienza che ha coinvolto tanti allievi di Eboli e dintorni, nella uscita fuori regione organizzata dalla Scuola Calcio Diesse. La scuola calcio vince al torneo che si è svolto a Montesilvano.
Il torneo di calcio giovanile: tutti i dettagli
Dall’1 al 4 Giugno infatti, i baby calciatori sono stati protagonisti della sesta edizione del “Padeia’s Evolution Cup“. Si tratta del torneo di calcio giovanile che si svolge tra Montesilvano e Pescara.
La Diesse ha partecipato con cinque categorie, coinvolgendo in questa avvincente trasferta, più di 100 persone, tra allievi e accompagnatori.
Al termine dell’evento, la compagine ebolitana è riuscita a portare a casa un primo posto, con la categoria Primi Calci 2014 e un terzo posto con la Categoria Under 13, 2009.
Le dichiarazioni
Entusiasta il Responsabile Tecnico Mister Orazio Di Stefano: “al di là degli ottimi risultati raggiunti sul campo, siamo davvero soddisfatti della positiva esperienza formativa vissuta dai nostri allievi, dai 10 ai 16 anni, i quali hanno trascorso quattro giorni lontani da casa fra divertimento e socializzazione“.
“Ora il tempo di ricaricare le batterie e subito a concentrarsi per il prossimo appuntamento nell’organizzazione del Torneo DIESSE CUP, che si svolgerà allo Stadio Dirceu di Eboli”, fa sapere lo staff tecnico della Diesse.