Eboli: La moda calca la passerella in Piazza della Repubblica

Sabato 30 settembre Piazza della Repubblica ospiterà una sfilata di moda uomo, donna, bambino

Di Silvana Scocozza

Si trasforma ed accoglie una coinvolgente sfilata di moda, uomo, donna, vanno, la centralissima Piazza della Repubblica di Eboli. E sul finir dell’estate arriva un evento che dona ancora una serata di intrattenimento e relax per le famiglie coinvolgendo un pubblico variegato.

L’evento

Musica, moda, intrattenimento. L’evento, che vanta il Patrocinio del Comune di Eboli, è organizzato nei minimi dettagli da Partenopeaoutfit di Alessandro Lemmo e sarà curato nella presentazione, da Rossella Pisaturo.

E sabato 30 settembre Piazza della Repubblica ospiterà una sfilata di moda uomo, donna, bambino, attraverso un format che coinvolgerà le scuole di ballo del territorio, tra musica e cabaret, grazie alle performance di personaggi della canzone e del teatro italiano.

Il commento

“La kermesse vuole essere un momento di intrattenimento e di partecipazione e innovativa per cambiare il volto del fashion nella nostra regione. Voglio ringraziare chi ha creduto in me, chi mi è stato vicino sin dall’inizio e chi mi ha sempre spronato ad andare avanti”, dice Lemmo che per questo evento ha cercato di coinvolgere anche diversi imprenditori locali.

“Il momento canoro a grande richiesta è affidato a Kekko Dany”, dice Lemmo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version