La notizia è stata diffusa direttamente dal Sindaco di Olevano sul Tusciano, Michele Ciliberti. Per potenziare l’offerta sportiva del PalaTusciano di Olevano sul Tusciano nasceranno a breve due campi di Padel. La proposta progettuale avanzata dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Ciliberti, è stata finanziata dal Governo Nazionale nell’ambito del bando “Sport e Periferie”.
Il progetto “Rigenerazione di impianti sportivi – PalaTusciano” è stato finanziato per la somma di 95,345.69 euro con fondi PNRR. L’intervento riqualificherà l’area esterna dell’impianto sportivo di via Vittorio Veneto, frazione Monticelli.
«Un grande risultato per i giovani e lo sport del nostro territorio – ha commentato l’assessore allo Sport, Stefano Moscatiello – Per la prima volta il Comune di Olevano sul Tusciano beneficia di un finanziamento dal bando “Sport e periferie”.
Premiata la nostra proposta progettuale che consentirà di riqualificare l’area esterna del PalaTusciano. Gli sportivi olevanesi potranno presto cimentarsi in questa disciplina olimpica che sta avendo un trend in continua evoluzione e crescita, registrando un numero sempre maggiore praticanti».