Un salto indietro nel tempo e torna attuale la necessità nel Comune di Eboli di istituire la sala prove musicale. La richiesta, protocollata lo scorso 12 giugno porta la firma del Coordinamento Giovanile Forza Italia di Eboli.
Manuel Cetrulo vice – coordinatore insieme al Consigliere Comunale Giuseppe Norma, ha sentito forte la necessità di mettere nero su bianco quella che è sempre stata la richiesta di decine di giovani ebolitani.
La posizione di Forza Italia giovani
“L’importanza dell’istituzione di una sala prove è data dalla possibilità di aggregazione giovanile, che porta alla formazione di un ambiente sano e ricco di stimoli culturali. Inoltre un ulteriore punto a favore è costituito dall’attrattiva che la stessa può rappresentare per coloro che vivono al di fuori della Città”, dicono i rappresentanti di Forza Italia Giovani.
“Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta da parte dell’Amministrazione Conte e ciò porta a farci credere che è inerte sui temi degli interessi della comunità giovanile e allo sviluppo della cultura della nostra Città”, conclude Manuel Cetrulo Vice-Coordinatore Forza Italia Giovani.