Eboli: il centro culturale studi storici ricorda Gaetano Ciao, scrittore, poeta, saggista

Eboli: il centro culturale studi storici ricorda Gaetano Ciao, scrittore, poeta, saggista. Appuntamento venerdì 16 giugno

Di Silvana Scocozza

Un appuntamento culturale di grande valore per lo spessore che racchiude. Un evento, quello voluto e organizzato dal Centro Culturale Studi Storici e precisamente dal cav. Giuseppe Barra che calamiterà senza dubbio decine di intellettuali ebolitani.

Appuntamento

L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì, 16 giugno 2023, alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Nicola de Schola Greca, in Piazza San Nicola a Eboli, nel cuore del centro storico. Luogo di culto ma anche teatro culturale e fiore all’occhiello della Città.

In ricordo del professor Ciao

In ricordo del Prof. Gaetano Ciao scrittore, poeta, saggista portano i saluti Mario Conte Sindaco di Eboli, Giuseppe Barra Presidente del Centro Culturale Studi Storici. Intervengono il dottor Giampaolo Ciao
Farmacista, Laurea Honoris causa in Scienze Mediche e i redattori de Il Saggio Michele Cicatelli, Maria Grazia Mazzella e Ester Pepe.

Modera Rossella Corrado e declama Annamaria Di Domenico entrambe del Centro Culturale Studi Storici.

Prenderanno la parola i familiari, gli anici, i conoscenti del compianto professore Gaetano Ciao che tanto ha lasciato alla Città di Eboli in termini culturali e di elevato spessore intellettuale e tutti coloro che lo desiderano per testimoniare l’uomo, la sapienza, la conoscenza, l’amore per Eboli e per la Scuola.

Condividi questo articolo
Exit mobile version