Eboli: gara estiva di tiro a segno “Gara Grosso calibro estate 2023”

Lo scorso fine settimana, sabato e domenica, presso la Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale si è svolta un’interessante gara

Di Silvana Scocozza

Tempo d’estate, tempo di gare sportive. Ancora una volta, lo scorso fine settimana, sabato e domenica, presso la Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale si è svolta un’interessante gara aperta ai tiratori e agli sportivi appassionati di tiro con pistola.
Una gara a tempo, per dimostrare passione e abilità.
I partecipanti hanno dovuto dimostrare doti di abilità, precisione e perizia nell’uso delle pistole che sono utilizzate per riuscire a colpire i bersagli di carta, predisposti dal personale addetto, nel minor tempo possibile.

La gara

La gara, caratterizzata dalla velocità e dalla precisione, ha messo alla prova le capacità dei partecipanti nell’uso delle pistole per colpire i bersagli di carta, accuratamente predisposti dal personale addetto, nel minor tempo possibile. La tensione e l’eccitazione nell’arena erano palpabili, mentre i tiratori si concentravano e miravano a ottenere il punteggio più alto.

Le norme di sicurezza indicate dal Direttore di Tiro sono state rigorosamente rispettate in modo corretto e puntuale, pena l’esclusione dalla gara.

I premi

Premi per coloro che si sono classificati nelle prime posizioni, a seconda del punteggio ottenuto. I primi cinque classificati sono stati premiati con coppe e buoni acquisto offerti dall’Armeria Clemente Mirella del Quadrivio di Campagna e SSSvago di Battipaglia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version