Eboli: era giunto in ospedale con ferite da taglio, individuato e denunciato l’aggressore

I Carabinieri di Eboli hanno individuato e fermato un 22enne del posto per l'aggressione avvenuta, nei giorni scorsi, ai danni di un giovane che era giunto in pronto soccorso con ferite da taglio. Proseguono le indagini per comprendere il gesto

Di Redazione Infocilento

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, sotto la direzione del Capitano Greta Gentili, hanno individuato l’aggressore responsabile dell’attacco a un giovane avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta di un 22enne residente in zona, la cui identità è stata confermata dalle autorità. L’episodio risale alla scorsa settimana, quando una lite scoppiata nel parcheggio di un bar della città è degenerato in violenza fisica. Motivi ancora da chiarire hanno portato al conflitto tra i giovani, che inizialmente si sono affrontati con calci e pugni. Successivamente, uno dei contendenti ha impugnato un coltello, ferendo gravemente la vittima.

I soccorsi

Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Eboli, dove sono state constatate lesioni preoccupanti, tra cui una al polmone. A seguito della gravità delle ferite, è stato necessario ricoverarlo con prognosi riservata.

Il provvedimento

Dopo l’accaduto, le forze dell’ordine si sono mobilitate per individuare l’aggressore. Grazie agli sforzi dei Carabinieri, il colpevole è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version