Eboli, capigruppo fanno quadrato: «maggioranza unita, solida e compatta»

Nessuna frattura in seno alla maggioranza, la assicurano i capigruppo: «mai smesso di lavorare per la città»

Di Silvana Scocozza

Continua a tenere banco il dibattito politico ad Eboli. Negli ultimi giorni si sono diffuse una serie di voci relative a malumori esistenti in seno alla stessa maggioranza consiliare. Da palazzo di città, però, sgomberano il campo da dubbi e polemiche.

L’incontro tra i capogruppo consiliari

Si è tenuto oggi pomeriggio, infatti, un incontro dei capigruppo consiliari in rappresentanza dei gruppi che sostengono l’Amministrazione guidata dal Sindaco Mario Conte. L’esito: la maggioranza è unita, solida e compatta, fanno sapere dal comune.

«Pur nella normale dialettica tra le eterogenee parti che la compongono, non ha mai smesso di lavorare nell’interesse della Città, senza rallentare le attività amministrative», tengono a precisare i gruppi di maggioranza.

Nessuna frattura, dunque, ma «una maggioranza che dialoga, si confronta ed affronta, con impegno e responsabilità, le problematiche per trovarvi soluzione».

La questione giunta

Si è ragionato anche su una verifica della Giunta. Il tema era stato oggetto di confronto, anche duro, proprio in seno alla maggioranza. Dal comune precisano però la verifica sull’organo esecutivo, di pari passo sarà attuata.

Tutto questo, chiosano, «Sempre nella massima correttezza, nella massima condivisione, al solo fine di costruire il futuro di Eboli».

Condividi questo articolo
Exit mobile version