Eboli: auto a fuoco. Non è escluso il dolo

Auto a fuoco nella notte. L'allarme è scattato intorno alle 22 di ieri sera. Un boato improvviso ha allarmato i cittadini

Di Silvana Scocozza

Un forte boato e poi grandi lingue di fuoco hanno avvolto una autovettura. Panico generale e l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine che hanno scongiurato il peggio. È successo ieri sera in via Adone Zoli nel rione Pescara, ad Eboli, a pochi passi dall’incrocio semaforico nei pressi della chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

Auto a fuoco, il caso

Attorno alle 22.00 di ieri sera un forte boato ha immediatamente richiamato in strada e alle finestre i residenti del quartiere. Poi improvvisamente la vettura è stata avvolta da grandi lingue di fuoco. Panico e paura. Si è temuto il peggio.

Immediato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli e i vigili del fuoco del distaccamento di via San Giovanni. Le indagini sono in corso e nessuna pista è esclusa.

Le indagini

Gli inquirenti stanno valutando diverse piste e non si esclude il dolo.

Stando a quanto si dice, sembra infatti che il proprietario dell’autovettura sarebbe imparentato con il giovane artigiano morto, qualche mese fa, a seguito di un agguato.

Indagini in corso e nessuna pista esclusa. Nelle scorse settimane nella città di Eboli non sono mancati episodi simili.

Condividi questo articolo
Exit mobile version