Nei giorni scorsi era stata la consigliere provinciale Filomena Rosamilia a porre l’attenzione sul mancato avvio delle iscrizioni per la fruizione del servizio Asilo Nido Comunale e nelle ultime ore gli uffici comunali preposti rendono noto l’avvio del servizio. Rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni (alla data del 31.8.2023), residenti nel Comune di Eboli e a quelli non residenti che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel territorio comunale, il servizio di Asilo Nido Comunale è sempre stato il fiore all’occhiello del Settore Pubblica Istituzione del Comune.
Come iscriversi al servizio
I bambini iscritti nell’anno precedente saranno ammessi di diritto, previa domanda di riconferma inoltrata dai genitori o esercenti la potestà genitoriale, entro il termine di scadenza fissato nell’avviso.
È possibile inoltrare le istanze di iscrizione e/o riconferma fino al prossimo 1 Agosto 2023, a mezzo PEC (comune@pec.comune.eboli.sa.it) o presso l’ufficio Protocollo in via Matteo Ripa, n. 49, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, nel rispetto delle modalità di accesso vigenti.
L’avvio delle attività
L’inizio delle attività è previsto per il 6 settembre 2023 e il termine per il 29 giugno 2024.
Sul sito dell’ente nella sezione amministrazione trasparente il modulo e l’avviso