Eboli: asfalto reso viscido dalla pioggia e la collisione inevitabile. Ecco i fatti

Un sinistro stradale si sarebbe consumato questa mattina presto all’ingresso di Eboli, in località San Giovanni.

Di Silvana Scocozza

Un sinistro stradale si sarebbe consumato questa mattina presto all’ingresso di Eboli, in località San Giovanni.

I fatti: i dettagli

Un veicolo ha sbandato procedendo nella rotatoria e ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione, causando danni all’autovettura.

Non si conosce bene la dinamica dei fatti e le forze dell’ordine starebbero verificando i dettagli dell’episodio attraverso le immagini registrate dal servizio di video sorveglianza.

Al momento in zona sono a lavoro i tecnici della società che si occupa di manutenzione che stanno provvedendo a rimettere in sicurezza il palo della luce e assicurarne la normale funzionalità.

Si tratta di un intervento delicato e complesso, ma gli esperti stanno facendo tutto il possibile per garantire la massima sicurezza nella zona.

I disagi causati dal maltempo

Nelle zone centrali ma anche nelle frazioni periferiche problemi di viabilità si stanno riscontrando a causa delle abbondanti piogge di queste ore.

Nel rione Pescara si torna a fare i conti con gli allagamenti delle arterie principali che al momento però non desterebbero particolare preoccupazione e in località Prato allagamenti vari stanno interessando le strade rurali.

Disagi anche al rione Molinello, a Sant’Andrea dove fiumi di acqua hanno invaso l’unica strada percorribile per raggiungere la zona delle cooperative e a Epitaffio disagi per accumulo di acqua piovana nelle caditoie.

Condividi questo articolo
Exit mobile version