Dramma della solitudine a Torraca: un 71enne del posto è stato trovato privo di vita nella sua abitazione.
La ricostruzione
L’anziano, che viveva da solo in casa, sembrava eserre scomparso da diversi giorni tanto da insospettire gli abitanti del piccolo borgo collinare del Golfo di Policastro.
Allertate le forze dell’ordine
Motivo per il quale è stata informata l’amministrazione comunale che ha subito provveduto ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal Luogotenente Pietro Marino che, dopo diversi tentativi di entrare in casa, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino.
Giunti dul posto, i caschi rossi sono riusciti ad introdursi in casa tramite un balcone posto al secondo piano dell’abitazione. Entrati in casa è stata fatta la macabra scoperta. L’uomo è stato rinvenuto infatti privo di vita nel suo letto.
Indagini in corso
Informata la Procura di Lagonegro dell’accaduto, il magistrato di turno ha disposto l’ispezione cadaverica da parte del medico legale, al termine della quale si è accertato il decesso per cause naturali.
Subito dopo la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri in attesa di essere liberata per provvedere alla dovuta sepoltura.