Dramma a Casal Velino: anziano muore in incidente stradale, grave una donna

Incidente a Casal Velino. Anziano perde il controllo della sua auto in seguito ad un malore e impatta contro un’altra vettura

Di Ernesto Rocco
Capitello, perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada

Dramma questa sera a Casal Velino, dove un anziano del posto, Mafaldo Cammarota, per tutti Aldo, è deceduto in seguito ad un incidente stradale. È accaduto intorno alle ore 21. 

Stando alle prime ricostruzioni l’anziano, proveniente da Marina di Casal Velino, potrebbe aver accusato un malore mentre era alla guida della sua Ford, perdendone il controllo e scontrandosi contro una Fiat 500 che sopraggiungeva dalla direzione opposta e sulla quale viaggiavano due giovani.

Incidente mortale a Casal Velino: i soccorsi

Immediati i soccorsi: sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Vallo della Lucania con quelli della stazione del bivio di Acquavella; presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco del distaccamento vallese. Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

La donna in auto con lui, di origine tedesca, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per fortuna non è in pericolo di vita. Illesi gli altri coinvolti.

Per accertare le cause del decesso è intervenuto il medico legale che dovrà appurare se la vittima è deceduta per il malore o in seguito all’impatto con l’altra vettura. 

Il sinistro è avvenuto in località Ardisani, al Bivio di Acquavella, sulla Sr267, già teatro di altri sinistri. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, a monitorare il traffico la Polizia Municipale di Casal Velino.

Dolore nella comunità dove Mafaldo Cammarota era conosciuto e benvoluto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version