Doppio furto a Celle, ladri in fuga dopo inseguimento. Ad Agropoli denunciato uomo per ricettazione

I ladri dopo i colpi si sono dati alla fuga braccati dei carabinieri. Questa mattina all’alba un uomo è stato intercettato e denunciato ad Agropoli

Di Maria Emilia Cobucci
Doppio furto a Celle di Bulgheria ladri in fuga.

C’è una denuncia che potrebbe essere collegata ad un furto avvenuto in piena notte a Celle di Bulgheria. Un uomo fermato all’alba ad Agropoli rischia di dover rispondere del reato di ricettazione. Quanto avvenuto è in corso di accertamenti da parte dei carabinieri che grazie anche alle telecamere di video sorveglianza del centro alle pendici del Monte Bulgheria hanno acquisito importanti elementi sul caso.

Furto a Celle di Bulgheria: il fatto

I malviventi sarebbero due o forse tre, arrivati con una Panda nel centro cellese intorno alle 2:30 di notte.
Una volta qui hanno preso di mira un camion di una nota ditta del posto che era pieno di merce. A bordo dello stesso hanno poi saccheggiato anche una ferramenta che si trova nelle vicinanze. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo è stato un parente del proprietario del camion.

L’inseguimento

Allertate subito dopo le forze dell’ordine è iniziato l’inseguimento del mezzo lungo la strada Cilentana. I malviventi, infatti, subito dopo avere messo a segno i due colpi hanno immediatamente imboccato la superstrada per fare perdere le proprie tracce. I Carabinieri della Compagnia di Sapri, in coordinamento con i colleghi di Vallo della Lucania e di Agropoli sino riusciti a braccare il Camion. L’autista vistosi alle strette ha abbandonato il mezzo con la refurtiva e si è dato alla fuga. Recuperata la refurtiva, la stessa è stata restituita ai legittimità proprietari.

I controlli ad Agropoli

Subito dopo sono scattate le ricerche degli altri malviventi. Intorno alle 6:30 i carabinieri di Agropoli hanno intercettato una Fiat Panda risultata rubata. L’uomo a bordo è stato denunciato.

Si sta appurando se sia la stessa auto vista a Celle di Bulgheria e a bordo della quale sarebbero giunti i ladri che hanno poi messo a segno i furti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version