Auto sequestrata per accertamenti e un uomo sottoposto a controlli su un eventuale uso di alcol e droghe. Non solo: le forze dell’ordine vogliono capire se fosse lui o meno al volante della Golf Volkswagen finita fuori strada provocando la morte di una 48enne marocchina, Baid Lyiam Khadija.
L’incidente
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Battipaglia, sull’Aversana. Alcuni automobilisti sopraggiunti hanno notato un’automobile ribaltata e con il parabrezza sfondato. Così hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Battipaglia e i vigili del fuoco di Eboli con più squadre e un’idrovora. La donna è stata ritrovata in un canale; dopo l’impatto era stata balzata fuori dall’abitacolo.
A provocare il sinistro potrebbe essere stata la velocità sostenuta del veicolo mentre percorreva la strada verso Lido Lago ma anche il manto stradale reso viscido dalla pioggia. Gli agenti della polizia municipale, diretti dal comandante Giuseppe Forte, dovranno stabilire la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.