Agropoli si conferma ancora una volta città promotrice di salute e solidarietà. Domenica 26 gennaio, dalle 9:30 alle 12:30, presso la sede Avis Comunale di Agropoli, si terrà una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Nello specifico si potrà effettuare una visita cardiologica gratuita con il dottore Vincenzo Paolillo, cardiologo.
L’iniziativa
L’iniziativa “Domeniche della Prevenzione“, organizzata dal Club Rotary Paestum Centenario in collaborazione con l’Avis di Agropoli, rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione sulle malattie maggiormente diffuse.
L’appuntamento è per domenica mattina presso la sede Avis di via Cannetiello, n. 26. Tutti coloro che desiderano effettuare lo screening gratuito possono farlo previa prenotazione, chiamando tutti i giorni il numero 0974271750 dalle 8.00 alle 13.00 o dalle 15.00 alle 20.00.
L’Avis di Agropoli, da sempre impegnata nella promozione della donazione, metterà a disposizione il proprio personale qualificato per accogliere i pazienti e garantire la massima sicurezza durante le visite.