“Chiediamo a De Luca uno sforzo per il territorio del Vallo di Diano, per il Centro Sportivo Meridionale, un fiore all’occhiello ma senza risorse”. Sono queste le parole di Vittorio Esposito, Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano a margine della visita del presidente della giunta regionale della Campania nel Vallo di Diano.
“Progetto pericoloso”, così De Luca sull’Autonomia differenziata
Dopo la tappa di Sala Consilina nel corso della quale si è tenuto un incontro al teatro Scarpetta sull’Autonomia Differenziata e durante il quale De Luca alla presenza di numerosi amministratori del territorio ha ribadito la sua netta contrarietà definendolo un “progetto pericoloso”. Seconda tappa di De Luca il Centro Sportivo Meridionale a San Rufo, dopo circa 30 anni, una struttura che potrebbe davvero diventare un fiore all’occhiello del territorio, ma che con la mancanza di fondi vive solo con gli investimenti di un privato.
A margine dell’incontro il Presidente dell’ente montano valdianese ha commentato la visita di De Luca nel territorio con il quale condivide un’amicizia decennale.