Dal Ghana al Cilento: Esther e Gideon oggi sposi

La coppia, che ha già tre bambini è stata unita in matrimonio dal sindaco: “spero che il loro avvenire sia prospero nella nostra comunità”

Di Alessandra Pazzanese

Sono convolati a nozze oggi Esther e Gideon. I due sposi, giunti dal Ghana ad Ottati cinque anni fa, sono stati uniti in matrimonio dal sindaco di Ottati, Elio Guadagno.

La storia

La coppia, sin dal suo arrivo nel paese cilentano, si è sempre data da fare lavorando duramente per poter allargare la propria famiglia.

Esther e Gideon attualmente hanno tre bambini, due femminucce e un maschietto, che oggi hanno festeggiato insieme a loro.

La famiglia, accolta nel borgo cilentano dove si è inserita perfettamente nel tessuto sociale e dove è benvoluta da tutti, ha anche acquistato una casa ad Ottati contribuendo, così, a contenere lo spopolamento e dimostrando che l’integrazione e l’accoglienza possono rappresentare davvero una risorsa per tutti.

Il commento

Esther e Gideon sono una bellissima coppia con tre splendidi bambini. A loro auguro il meglio e spero che il loro avvenire sia prospero nella nostra comunità” questo l’augurio sentito di Guadagno agli sposi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version