Da Omignano a Sassuolo: l’avventura di Stefano Lettieri, tra sapori del Cilento e nuovi look per i calciatori neroverdi

Per i calciatori del Sassuolo un taglio di capelli “fortunato” prima del match con il Modena

Di Luisa Monaco

Da Omignano a Sassuolo per tagliare i capelli ai calciatori neroverdi. Ci ha pensato Stefano Lettieri, barbiere originario di Omignano. Proprio qui, con passione e determinazione, in un locale di appena 20 metri quadri, ha avviato la sua attività, dedicandosi a perfezionare le sue abilità. Dopo tre anni di duro lavoro e la partecipazione a numerosi corsi di formazione, Lettieri ha raggiunto un altro traguardo: è diventato formatore presso scuole di specializzazione, condividendo la sua esperienza con aspiranti barbieri.

Incontri sportivi

La carriera di Lettieri e le sue abilità gli hanno permesso di entrare in contatto con alcuni calciatori. Prima quelli della Salernitana, poi del Sassuolo, altra squadra militante in Serie B. 

Questi incontri non solo hanno arricchito la sua esperienza professionale, ma hanno anche aperto nuove porte nel mondo dello sport.

Così, Giovedì scorso, Lettieri ha intrapreso un viaggio da Castelnuovo Cilento a Sassuolo, proprio per incontrare i calciatori neroverdi. Non si è presentato a mani vuote; ha portato con sé alcune delle prelibatezze culinarie del suo territorio, tra cui la famosa mozzarella di Paestum e i salumi cilentani.

All’arrivo nell’hotel della squadra, Lettieri ha avuto l’opportunità di tagliare i capelli ad alcuni componenti della rosa del Sassuolo. I giocatori hanno apprezzato le specialità culinarie e hanno potuto vivere qualche momento di relax prima di un derby. La fortuna sembra aver sorriso al Sassuolo: il giorno seguente, la squadra ha ottenuto una vittoria convincente contro il Modena, con il punteggio finale di 2-0. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version