Corso di formazione per dipendenti pubblici: a Roccadaspide boom di presenze

Corso di formazione per dipendenti pubblici: a Roccadaspide boom di presenze

Di Alessandra Pazzanese
Successo per il corso di formazione per dipendenti pubblici a Roccadaspide

Grande affluenza anche per la seconda lezione del corso di formazione per dipendenti pubblici che si sta tenendo a Roccadaspide, ente capofila del progetto, organizzato grazie ad un accordo tra quattordici comuni ossia: Roccadaspide, Castel San Lorenzo, Felitto, Campora, Trentinara, Gioi, Stella Cilento, Giungano, Vallo della Lucania, Postiglione, Ricigliano, Piaggine, Montecorvino Pugliano e Sant’Angelo a Fasanella. Al termine delle lezioni rivolte ai segretari comunali, ai responsabili di posizioni organizzative e ai dipendenti comunali sarà lasciato un attestato.

Boom di presenze al corso

Le lezioni, tenute dal professore Francesco Armenante, docente presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno, riguardano tutti gli aspetti delle recenti normative giurisprudenziali in tema di contratti pubblici.

Si tratta di nozioni fondamentali per permettere al personale degli enti di essere preparato al meglio per garantire delle prestazioni professionali ottimali e rispettose di tutte le normative.

Un progetto nato in sinergia tra diverse realtà

Il corso è stato voluto fortemente dall’amministrazione comunale di Roccadaspide, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano che si è avvalsa, per l’organizzazione, della collaborazione dell’ingegnere Vito Brenca, presidente del consiglio comunale di Roccadaspide.

Ai microfoni di InfoCilento Iuliano, Brenca a Armenante.

Condividi questo articolo
Exit mobile version