Corleto Monforte in festa per i 100 anni di Giovanna Vigorito

Cilento terra di centenari. La comunità di Corleto Monforte ha vissuto un momento di grande emozione: Giovanna Vigorito, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Giovannina, ha festeggiato il suo centesimo compleanno.

Di Roberta Foccillo

Cilento terra di centenari. La comunità di Corleto Monforte ha vissuto un momento di grande emozione: Giovanna Vigorito, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Giovannina, ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Il Sindaco Filippo Ferraro, accompagnato dall’agente di polizia municipale Carmelina Alessandro, ha reso omaggio a Zia Giovannina presso la sua abitazione. Durante la visita, sono stati rivolti calorosi auguri e consegnata anche una targa: “L’Amministrazione Comunale, in nome di tutta la comunità, porge i più fervidi auguri alla nostra concittadina Giovanna Vigorito, preziosa testimone di un secolo di storia.”

Zia Giovannina rappresenta un esempio luminoso di longevità e vitalità. La sua vita, ricca di esperienze e saggezza, è un tesoro inestimabile per tutta la comunità di Corleto. La celebrazione del suo centesimo compleanno non è solo un omaggio a lei, ma anche un riconoscimento del valore che le persone anziane portano nella nostra società.

La sua esistenza è stata una fonte di ispirazione per molti, dimostrando che con dedizione e spirito positivo, raggiungere i cento anni è un traguardo possibile. Patrimonio, inestimabile, di insegnamenti che devono essere custoditi con cura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version