La Polisportiva Basket Agropoli super all’overtime Casal Di Principe per 90-86 e guadagna il pass per la semifinale di Coppa Campania. I delfini hanno la meglio dopo una gara totalmente equilibrata tra due squadre che si sono affrontate punto a punto, nei primi due quarti Casal Di Principe guida il gioco riuscendo a trovare buone azioni che liberano bene al tiro i propri uomini, concludendo così i primi due quarti con il risultato di 40-39.
Nella ripresa coach Barbuto rivede qualche piccolo dettaglio e i delfini entrano sul parquet con un altro spirito, Borrelli e Di Mauro trascinano la Polisportiva nel terzo quarto, poi nell’ultimo quarto, arriva la reazione di Casal Di Principe che porta il risultato sul 77-77 al termine del quarto quarto.
La partita si decide all’overtime, la Polisportiva Basket Agropoli sembra averne di più e ne approfitta nei 5 minuti supplementari per allungare il risultato e portare a casa la vittoria.
Termina 90-86 per l’Agropoli che guadagna il pass per la semifinale di Coppa Campania che si disputerà domani contro Pozzuoli.