Nell’ultimo atto della Final 8 della Coppa Campania Prima Divisione Regionale, la Polisportiva Basket Agropoli esce sconfitta contro
La Partita
Al “Pala Galvani” di Angri, la Polisportiva Basket Agropoli scende sul parquet con lo stesso quintetto che ha superato in semifinale Pozzuoli.
L’avvio non è dei migliori e la squadra di Aversa si fa preferire ai delfini concludendo il primo quarto con il risultato di 20-10.
Nel secondo quarto, l’Agropoli prova a rientrare in partita con Di Mauro e Marino, ma Aversa risponde colpo su colpo allungando anche leggermente il vantaggio, il secondo quarto si conclude 43-29.
Nella ripresa coach Barbuto cerca di far ruotare i suoi, ma il risultato non cambia, la partita si innervosisce e la Polisportiva Basket Agropoli esce definitivamente dal match. Il terzo quarto termina con il risultato di 55-43.
Nell’ultimo quarto i delfini provano a forzare i tiri dalla distanza con Borrelli e Di Mauro, ma la serata non è quella giusta e Aversa ne approfitta per chiudere definitivamente l’incontro sul risultato di 84-62.
Si conclude così l’avventura dei delfini che hanno dato lustro al Basket Agropolese nella final 8 di Coppa Campania, resta il rammarico di non aver portato a casa la Coppa.