Con il decreto 352 del 25 ottobre 2024, la Regione Campania ha approvato il contributo stanziato per la realizzazione della rete di distribuzione del gas metano, con tutte le relative ramificazioni, che servirà il territorio comunale di Controne. Lo hanno annunciato dalla Casa Comunale guidata dal sindaco, Ettore Poti.
Una notizia importante per il territorio
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da i cittadini e dagli amministratori. I lavori che saranno eseguiti, dall’importo complessivo di circa tre milioni di euro, dovranno essere ultimati entro il 31 dicembre 2025.
Il commento
“Si tratta di un’infrastruttura straordinaria e fondamentale che, a breve, sarà in grado di segnare un ulteriore passo di sostenibilità e valorizzazione della nostra comunità. Andiamo avanti aggiungendo un ulteriore tassello, a quelli che vedranno la luce nei prossimi mesi e a quelli che saranno completati, atto a sostenere fattivamente il progetto di Comunità Sostenibile ed allo stesso tempo al passo con i grandi centri” hanno fatto sapere dall’ente.