In occasione della ricorrenza di Halloween, il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha intensificato i controlli finalizzati al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio. Nella sera del 31 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, A. F. D.M, in quanto a seguito di perquisizione personale che domiciliare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo eroina e cocaina per un peso complessivo di 6 grammi e altra sostanza stupefacente tipo crack e hashish per un peso totale di 9 grammi, nonchè un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 545,00 euro in contanti.
Arresti per droga e furti
Sempre nell’ambito dei controlli della sera di Halloween, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, P.M., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto, a seguito di perquisizione sia personale che domiciliare è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 1305,00 in contanti.
Identificato mentre era intento ad entrare in un asilo
La sera del 1° novembre, si è registrato, inoltre, un furto presso una scuola materna gestita da suore . U.P. è stato sorpreso ad allontanarsi con il marsupio di una religiosa, contenente alcune centinaia di euro.