Nel pomeriggio di ieri, 23 ottobre, la Polizia di Stato, nell’ambito di servizi volti al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nella zona del lungomare cittadino, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Sarjo Nfamara per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché individuato in possesso di 12 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi.
La questura
L’arresto è maturato nell’ambito di servizi specifici che il Questore Conticchio ha disposto in questi giorni sul lungomare in risposta alle sempre più crescenti istanze di sicurezza della cittadinanza.
L’attività di spaccio di sostanze stupefacenti sul lungomare di Capaccio è una tipologia di reato che è continuamente monitorata e contrastata efficacemente dalle forze dell’ordine.
Questo arresto, insieme ad altri avvenuti recentemente, pone un freno allo spaccio di droga e previene le ricadute negative che il consumo di tali sostanze ha sugli assuntori, soprattutto i più giovani, limitando anche i conseguenti rischi e pericoli per la tranquilla convivenza sociale della comunità locale.
Altre 12 persone sono state controllate- di nazionalità straniera- la cui posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’ufficio immigrazione.