Continua il rafforzamento della rappresentanza sindacale della Fenailp Turismo: accordo con Federtravel Cilento

«Gli operatori turistici sono pronti a fare la propria parte con energia e auspicano maggiore disponibilità delle Istituzioni»

Di Comunicato Stampa

Marco Sansiviero, Presidente FeNAILP Turismo ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Luigi Gatto, Presidente Federtravel Cilento.
“Dopo i protocolli sottoscritti con CilentoTurismo.it, Consorzio Cilento di Qualità e l’Associazione Albergatori di Palinuro, ha dichiarato Marco Sansiviero, la Fenailp Turismo rafforza l’azione di rappresentanza con Federtravel, Associazione di categoria territoriale maggiormente rappresentativa delle Agenzie di viaggi, bus e tour Operator ubicati nel Parco del Cilento“, fa sapere Sansiviero.

Il progetto

La Fenailp Turismo grazie alle Associazioni che hanno condiviso il progetto, ha reso noto che intende raccordare le attività a sostegno del comparto turistico, «con una solida rappresentanza sindacale per concretizzare iniziative comuni, erogare servizi di assistenza agli associati per supportare il tessuto produttivo della filiera ricettiva e dell’intermediazione turistica».

«Il Cilento ha ancora grandi potenzialità da esprimere nel settore del turismo – ha dichiarato Luigi Gatto – Presidente Federtravel Cilento, è un opinione diffusa che abbiamo riscontrato in tutte le manifestazioni fieristiche che ci vedono protagonisti. Gli operatori turistici sono pronti a fare la propria parte con energia e auspicano maggiore disponibilità delle Istituzioni. La Fenailp Turismo sarà un ottimo alleato nella costruzione di una rete condivisa e di rafforzamento territoriale della categoria che favorirà interessanti interscambi professionali e di esperienze», conclude il presidente Federtravel Cilento, Luigi Gatto

Condividi questo articolo
Exit mobile version