Cilento

Continua il fenomeno “Nostalgia 90”: questa volta appuntamento sabato 27 a Castelnuovo Cilento

Continua il fenomeno “Nostalgia 90”: appuntamento a Velina

Chiara Esposito

26 Maggio 2023

Concerto

L’atmosfera degli anni ’90 continuerà a far vibrare i cuori dei fan in una nuova tappa dell’evento imperdibile, “Nostalgia90”.

Con musica travolgente, spettacoli emozionanti, animazione a tema e scenografie mozzafiato, sabato 27 maggio l’appuntamento è a Velina, frazione di Castelnuovo Cilento, in piazza Ferrovia.

L’evento

Organizzato con passione e dedizione dall’associazione Castrum Novum, lo show partirà alle ore 21:30, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. Non c’è da stupirsi se l’entusiasmo è alle stelle, dato che il format “Nostalgia90” ha già toccato oltre 120 tappe, con un pubblico sempre crescente.

Il format

La festa musicale dei ricordi è diventata un fenomeno di portata nazionale, richiamando appassionati di tutte le età. Sia i nostalgici che i più giovani si lasciano coinvolgere da un’atmosfera che rivive le sonorità, gli stili e le icone degli anni ’90. Da Britney Spears ai successi dance che hanno fatto ballare milioni di persone, la colonna sonora di quel decennio magico risuonerà potente e coinvolgente.

Le scenografie saranno spettacolari, creando un ambiente suggestivo e coinvolgente, mentre ballerine e mascotte si esibiranno sul palco, aggiungendo un tocco di vivacità e allegria.

Gli effetti speciali completeranno il quadro, con luci, laser e proiezioni che trasformeranno la piazza Ferrovia in un vero e proprio tripudio di colori e emozioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento, nasce il “Turismo del Silenzio”: giovani OMCTI valorizzano il territorio

Il Cilento si prepara ad accogliere il "Turismo del Silenzio", un progetto innovativo che punta a valorizzare il territorio attraverso la riscoperta di tradizioni, storia, cultura ed enogastronomia

Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: sei coinvolti e due feriti, traffico in tilt

Ancora un incidente nei pressi dello svincolo per Cafasso, coinvolti un militare e cinque operai

Violento incidente a Policastro Bussentino: due le auto coinvolte

Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con a bordo una 63enne di Roccagloriosa e una Fiat Idea con alla guida un 80enne di Torre Orsaia

Sapri, chiusura punto nascita: Comitato chiede chiarimenti | VIDEO

Un nuovo incontro, per salvare il punto nascite dell'ospedale "Immacolata" di Sapri, si è tenuto ieri presso la sede di Golfo trek

Agropoli. Dal 12 aprile la Mostra “Ecce Homo” nella Cappella dell’Addolorata

La mostra, che verrà inaugurata il prossimo sabato 5 aprile alle ore 18.00 presso la Cappella dell’Addolorata

Vito Rizzo

03/04/2025

Elezioni provinciali: il candidato del centrodestra, Giuseppe Rinaldi, in visita a Policastro | VIDEO

Fermento nella provincia di Salerno per le elezioni che si terranno domenica 6 aprile

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Torna alla home