Comunità Montana Calore Salernitano verso l’elezione del nuovo presidente

In corsa il vicesindaco di Monteforte Cilento, Antonio Manzi e il sindaco di Felitto, Carmine Casella. Saranno scelti il nuovo presidente e i componenti della giunta esecutiva

Di Alessandra Pazzanese

Il 19 luglio alle 18:30, presso la sede della Comunità Montana del Calore Salernitano, sita a Roccadaspide, saranno scelti il nuovo presidente e i componenti della giunta esecutiva.

Il Consiglio Generale, in seduta straordinaria, è stato convocato dal consigliere anziano, come da prassi, Carmine D’Alessandro, amministratore del comune di Magliano Vetere.

Due gli amministratori in corsa per la carica di presidente dell’ente: Carmine Casella, sindaco di Felitto e Antonio Manzi, vicesindaco di Monteforte Cilento. Casella ha proposto come componenti della giunta esecutiva Mario Emanuele Passaro di Trentinara e Gerardo Trotta di Stio, mentre Manzi ha proposto Antonio Buono di Castel San Lorenzo e Francesco Roselli di Piaggine

Fanno parte della Comunità Montana Calore Salernitano i comuni di Albanella, Altavilla Silentina, Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Roccadaspide, Sacco, Stio, Trentinara e Valle dell’Angelo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version