Si terrà lunedì, 22 luglio, presso Piazza XXIV Maggio a Serre, il Consiglio d’insediamento della nuova giunta della Comunità Montana Alburni presieduta da Antonio Opramolla, sindaco di Serre. Opramolla, nel suo nuovo ruolo di presidente, sarà affiancato dai consiglieri Vincenzo Rosolia di Sicignano degli Alburni che assumerà la carica di vicepresidente, Antonio Sicilia di Corleto Monforte che assumerà la carica di assessore e Viola Cuomo di Roscigno che assumerà la carica di presidente del Consiglio.
A partecipare all’assemblea della Comunità Montana sono state invitate tante autorità politiche del territorio e i dei comuni che fanno parte dell’ente ossia: Aquara, Bellosguardo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Ottati, Petina, Postiglione, Roscigno, Sant’Angelo a Fasanella, Serre e Sicignano degli Alburni.
Durante la serata, oltre all’insediamento del nuovo Consiglio, saranno illustrati i punti principali del nuovo documento programmatico redatto per garantire il rilancio, la valorizzazione e la manutenzione dell’intero territorio alburnino.